TRASPORTI IRAQ

Essendo la movimentazione di merci da e per l’Iraq è un compito estremamente complicato, l’esperienza e conoscenza specifica di questo paese e del suo territorio, oltre alle molteplici regole di importazione, risulta essere una condizione imprescindibile per soddisfare le esigenze di trasporto.

Offriamo alla clientela servizi di trasporto e spedizioni internazionali export/import via terra, via aerea e via mare, per le principali località Irachene.

Le regole e le normative di questo paese, in continua evoluzione, oltre alla forte instabilità politica, complicano ulteriormente le cose, pertanto al fine di rispondere alle grandi sfide ed essere in grado di offrire mezzi di trasporto e soluzioni logistiche per l’Iraq, Cargo International è attrezzata con personale specializzato, in grado di  far fronte a ogni qualsiasi richiesta.

Destinazioni principali Iraq: Baghdad, Bashra, Erbil

Principali entry point Iraq: Zakho / Ibrahim al Khalil, Trebil, Umm-Qasr port.

Inoltre effettuiamo spedizioni per: Dohuk, Mineva, Sulymania, Kirkuk, Tikrit, Ramadi, Baqubq, Kerbala, Hilla, Najaf, Diwania, Kut, Samawa, Nasiria, Amara

Cerchi aiuto per le tue spedizioni Internazionali?

Contattaci, siamo pronti e tua disposizione per rispondere alle tue grandi sfide, ed offrirti mezzi di trasporto e soluzioni logistiche per ogni destinazione, da oltre 30 anni, sia in Europa che nel mondo.